sabato 23 febbraio 2013

Bouquet bottoni: Parlano di noi sul sito Nozze furbe

Finalmente riesco a trovare il tempo per pubblicare l'articolo che parla dei miei bouquet di bottoni pubblicato sul sito www.nozzefurbe.com. Più di un anno fà Sandra, l'autrice del sito, mi ha trovato su internet durante uno dei suoi tanti giro-vagabondaggi sul web alla ricerca di idee originali e carine made in Italy.. e da li' l'intervista. Ammiro particolarmente Sandra perchè è riuscita con determinazione e passione a far diventare il suo sito uno dei più cliccati nel settore dei matrimoni ecologici,alternativi e low-cost.


Bouquet non floreali - parte 1: Bouquet di Bottoni

Non sarebbe bello poter risparmiare e, allo stesso tempo, poter conservare il bouquet senza che appassisca, in ricordo della bellissima giornata?
Peccato che i bouquet floreali costino tantissimo, il mio, acquistato 5 anni fa da una fioraia molto onesta, lo pagai 150€. E durò solo per un giorno.
Diciamoci la verità, i bouquet floreali sono molto belli, danno un tocco di colore ed eleganza al matrimonio e i fiori sono sempre affascinanti.
Una valida ed originale alternativa al classico bouquet floreale sono questi bellissimi bouquet di bottoni realizzati da LE OMBRE COLORATE di Maria Francesca Dupont, una giovane Catanese che ama creare oggetti originali per tutte le occasioni.
Il vostro sarà un bouquet per sempre, nessun petalo sfiorirà negli anni, la magia del fatidico si’ resterà custodita in ogni singolo fior di bottoni.
Un bouquet dalla forma rotonda…. omaggio alla luna piena, sigillo d’amore per la più bella delle giornate.
Di ogni forma e dimensione, monocolore o coloratissimo, moderno o classico, con i bottoni della nonna o con quelli strani.
I bouquet sono personalizzabili in termini di colore, forma, volume e grandezza. Potete decidere di mandare voi stesse i bottoni che avete a casa o che vi piacciono di più, risparmiando o avendo un pezzo unico e dal particolare valore affettivo, perché composto di bottoni che fanno parte della storia della vostra famiglia.
I Bouquet di bottoni di Maria Francesca hanno un prezzo a partire da 25€.
Foto di LE OMBRE COLORATE - Maria Francesca Dupont Nozzefurbe.com
Ultima modifica Lunedì 07 Maggio 2012 13:27

Nessun commento:

Posta un commento