domenica 24 febbraio 2013

Bouquet Bottoni : Parlano di noi sul sito Diva delle Curve

Il 22 febbraio, con mia grande sorpresa, una delle mie spose è stata intervistata da Marged, l'autrice del sito www.divadellecurve.com, vi allego il link e un'estratto dell'intervista in cui si parla di me....

http://www.divadellecurve.com/2013/02/3-spose-curvy-ci-raccontano-gli-abiti.html#more

Alessandra con il suo abito da sposa e il bouquet

" Qualche dettaglio in più sul matrimonio che vuoi dirci?
Sì, il bouquet è in bottoni e piume bianche (queste ultime le ho proposte io per richiamare l'inverno) e me l'ha fatto una ragazza siciliana che ho trovato su internet. Il suo sito è http://leombrecolorate.blogspot.it/ e qui c'è la sua pagina facebook. Mi sono trovata davvero bene e la consiglio per chi volesse sperimentare un bouquet diverso dal solito.

All'inizio le ho mandato una foto e spiegato quello che volevo, lei è andata a comprare il materiale e man mano che procedeva il lavoro mi mandava delle foto per aggionarmi, chiedendomi se per me andava bene o se volevo cambiare qualcosa. E' stata davvero estremamente disponibile e professionale.

Il prezzo, alla fine, è stato inferiore a quello propostomi dal fiorista per un bouquet abbastanza semplice e senza fiori fuori stagione. In più, Francesca mi ha fatto anche le bottoniere per lo sposo e i papà degli sposi. "


Nessun commento:

Posta un commento